Immagini Halloween da Condividere

Se stai cercando un'ispirazione da far rizzare i capelli, dai un'occhiata a questa selezione di storie di immagini halloween che sicuramente ti faranno venire la pelle d'oca.

Immagini Halloween cosa fare per il 31 di ottobre

Il 31 ottobre è la notte di immagini halloween, una festa che si celebra in molti paesi del mondo. In Italia non è molto diffusa, ma negli ultimi anni sta prendendo piede soprattutto tra i giovani. Se vuoi festeggiare Halloween in modo originale, ecco alcune idee per trascorrere la serata.

Organizza una cena a tema: prepara delle ricette con ingredienti particolari, come zucca, funghi e castagne. Oppure prepara dei dolci a forma di zucche o scheletri.

Decora la casa con le immagini tipiche della festa: zucche intagliate, ragni e pipistrelli. Puoi anche appendere degli specchi nelle stanze buie per creare un effetto spaventoso.

Se hai dei bambini piccoli, organizza un picnic all'aperto e raccontate loro delle storie di fantasmi e mostri. Potete anche fare degli esperimenti scientifici a tema, come il classico "esperimento della zucca".

Meglio le zucche piene o quelle vuote?

A Halloween, si sa, le zucche sono un elemento indispensabile. Ma siete mai stati veramente terrorizzati da una zucca?

Ecco alcune storie che vi faranno rabbrividire...

Quando ero piccolo, abitavamo in campagna e ogni anno andavamo a raccogliere le zucche nei boschi. Non è mai successo nulla di particolare, finché un giorno non abbiamo trovato una zucca molto particolare. Era grande quanto una persona e aveva un expressione così malvagia che ci siamo spaventati a morte. Abbiamo deciso di non portarla a casa e siamo scappati via.

Qualche anno dopo, ho letto la storia di Hansel e Gretel e mi son resa conto che probabilmente quella zucca era in realtà una strega che si era trasformata per ingannare i bambini. Fortunatamente siamo scappati in tempo!

Dolcetto o scherzetto nelle immagini halloween

Le immagini di Halloween sono un modo perfetto per raccontare storie di paura e far emergere l'immaginazione. I bambini amano ascoltare storie dell'orrore e le immagini possono aiutare a renderle ancora più spaventose. Se non sai da dove cominciare, ecco alcune idee per le tue immagini halloween da condividere.

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

immagini halloween

Pagine Correlate

Vedi Pure

Buongiornando.it

You cannot copy content of this page