Lo so che il freddo non ci lascia in pace e per questo mi pare giusto proprio per l’occasione andare ad inviare un buongiorno invernale così per ricordare un poco a tutti i nostri carissimi amici che purtroppo, nonostante il gelo che ci circonda, ci dobbiamo svegliare. Può fare piacere in alcuni casi, mentre in altri no. Io, per esempio, adoro svegliarmi presto la mattina se poi posso restare a letto sotto le coperte. Se così non fosse, beh, allora mi tocca proprio dovermi lamentare, anche perché una buona giornata si vede già da come canta il gallo alla mattina. Altro che immagini e foto, qui il gallo se la fa sotto e si sta congelando nel pollaio e non ci chiama mica. Per non parlare poi della pioggia che ci tormenta sempre, ma come si deve fare? Qualcuno, un giorno ce lo spiegherà sicuramente, intanto, approfittiamone per dare un saluto a tutti i nostri amici più cari su facebook e su whatsapp.

Buongiorno invernale, un caldo saluto da inviare
Se non ci basta il gelido freddo e la pioggia che ci tormentano, almeno proviamoci a riscaldare con questo buongiorno invernale, che secondo me può fare piacere sia agli amici vicini che lontani. Con una buona cioccolata calda potremmo provare a riprenderci, anche quando fuori fa la neve e per chi non vuole assumere zuccheri potrebbe provarci con un caffè, così che sia un vero buongiornissimo. Sotto altri aspetti, in fondo, poi si potrebbe dare anche il benvenuto all’inverno. Non per tutti rappresenta una stagione traumatica e ci sono animali domestici, come i cani che soffrono molto meno, soprattutto quelli a pelo lungo. In queste foto che ti riporto per augurare una buona giornata, puoi trovare tante frasi a tema che possono fare piacere a te e a chi le riceve gratis.

Delle foto da inviare per salutare le persone care
Così se vuoi comunque approfittare per fare un saluto alle persone care, ti consiglio queste immagini di buongiorno invernale, che con il pupazzo di neve secondo me faranno proprio al caso tuo. Comunque, non ritenerti obbligato, perché ci sono anche delle gif animate che potrebbero essere proprio utili al caso tuo, quindi prima di farlo pensaci comunque bene.











