Buon Compleanno amica mia

Il giorno del compleanno è un giorno speciale un pò per tutti. Ed è per questo motivo che abbiamo pensato ad una categoria che potesse esprimere tanta gioia e felicitazione per un buon compleanno amica mia da inviare all’amica speciale che tutti i giorni è sempre al nostro fianco.

Buon compleanno amica mia con immagini bellissime

Bisogna sempre augurare con cura un buon compleanno alle persone che occupano un posto importante nel nostro cuore. Che sia attraverso dei biglietti augurali o degli spiritosi auguri di buon compleanno ciò che conta è che non venga mai dimenticato un giorno importante per i nostri amici. Infatti su questo sito web trovi delle immagini di buon compleanno amica mia uniche e speciali da inviare per un compleanno unico.

L’amicizia vera e unica è il vero tesoro

Chi trova un amico trova un tesoro ed è proprio vero! L’amicizia, se vera, è una delle cose più importanti al mondo. Con una amica si condivide tutto: gioie, dolore, risate, pianto, divertimento. A volte può capitare che date le circostanze della vita ci si trovi lontani e non si possa festeggiare sempre il compleanno insieme. In questo caso frasi di auguri buon compleanno per un’amica possono essere utili per ricordare momenti speciali passati insieme.

Alcune frasi per augurare un buon compleanno ad una amica

Qui un elenco di frasi da cui prendere spunto per degli auguri unici:

  1. Amica mia, oggi finalmente è il tuo compleanno, e noi come ogni anno siamo sempre qui. Nonostante la distanza che non ci permette di vederci spesso volevo ricordarti quanto tu per me fossi speciale, e di quanto io mi reputi fortunato perché ho vicino a me una delle persone più importanti della mia vita: te! Buon compleanno amica mia!
  2. Anche se non siamo sorelle di sangue per me è come se lo fossimo. Ci siamo sempre supportate e sopportate a vicenda e mi sei stata vicina in qualsiasi momento come solo una vera amica sa fare. Non cambiare mai, sii sempre te stessa qualunque cosa accada!
  3. Oggi è il tuo compleanno e in questo giorno così speciale volevo dirti un paio di cose. Sono davvero contenta di ciò che sei riuscita a fare, di tutti gli obiettivi che sei riuscita a portare a termine e di come ogni giorno hai tempo per qualsiasi persona. Sei una donna, una mamma, una figlia, una sorella speciale e io non posso essere che orgogliosa di tutto questo.
  4. La nostra amicizia ha subito vari cambiamenti dovuti al percorso naturale della vita. Abbiamo realizzato i nostri sogni, la nostra famiglia ma sempre sostenendoci a vicenda senza abbandonarci mai. Questa è la vera essenza della nostra amicizia. Non ti invio una lettere o un biglietto augurale di buon compleanno amica mia ma ti faccio i miei più sinceri auguri.

Ecco, sono frasi semplici ma dettate dal cuore ad una persona sincera e buona. Non dimenticare mai di festeggiare persone così speciali perché meritano sempre il meglio.

You cannot copy content of this page